giovedì 21 febbraio 2013

REVIEW: Fondotinta Active Light by Pupa


La review di oggi è dedicata ad una novità di casa Pupa, sto parlando del fondotinta Active Light. 
Active Light è un fondotinta composto da un mix di polveri sferiche e pigmenti luminosi che attivano ed esaltano la naturale luminosità del viso. Il filtro solare SPF10 protegge dai raggi nocivi del sole ed è disponibile in sei varianti di colore formulate per adattarsi a tutte le carnagioni.

PRO: Prima di tutto è oil free. Questa formulazione è priva di oli ed è quindi adatta a pelli grassi o miste che tendono ad ungersi nel corso della giornata e a donare un aspetto lucido ed antiestetico alla pelle del viso. Questo fondotinta NON unge, 10 punti per lui solo per questo!!! :) 

CONTRO: Nessuno!!! :) Ottimo prodotto per pelli grasse e miste, è uno dei pochi fondotinta liquidi che non lucida la pelle nel corso della giornata.

TEXTURE: La texture è liquida, leggera, facile da applicare sia con le mani che con il pennello. Dona alla pelle un effetto setoso, decisamente naturale e satinato. La coprenza è naturale e modulabile. Oltre ad essere un fluido dal comfort estremo è anche molto profumato. 

PACKAGING: La confezione è di colore rosso brillante con scritte argentate e bianche. Al suo interno contiene una boccetta di vetro satinata ed è dotata di un comodo erogatore per far sì che il prodotto venga ben dosato.

INCI: L'Inci del prodotto è il seguente:




CONSIGLIO: E' difficile trovare il giusto colore di fondotinta e capita che il colore scelto sia nettemente diverso da quello del collo. Il mio consiglio è quello di mischiare due colorazioni di fondotinta, data la vasta gamma di colori che Pupa offre e di stendere il prodotto in maniera omogenea, collo compreso. 

PREZZO: Il prezzo è di euro 18,90 per 30 ml di prodotto, con scadenza 12 mesi dall'apertura. E' disponibile in ogni profumeria o negozi di bellezza o igiene. Io l'ho acquistato da Gardenia. 

VOTO: Suspance....... 8,5! :) Pienamente soddisfatta! :D


Qui di seguito vi mostro lo swatch del numero 011 Light Beige da me provato e acquistato.




www.pupa.it



I.
Pensées de Lumière


Nessun commento:

Posta un commento