martedì 12 febbraio 2013

San Valentino... Idea regalo!


Eccoci ancora qui per scrivere un articolo sull'ormai imminente San Valentino! Le vetrine sono dedicate alla festa degli innamorati, con cuoricini, cioccolatini e fiori ovunque... Il vero problema è che quando arriva il 13 Febbraio (per alcuni, soprattutto gli ometti, anche il 14!) ancora non si sa cosa regalare al proprio partner: i fiori li abbiamo regalati il primo anno con una bella scatola di cioccolatini, il secondo anno un peluche gigante con qualche frase romantica. Quest'anno non avete ancora nessuna idea? Bene, siamo qui per questo! I regali che si scambiano gli innamorati sono sempre bellissimi, ma perché non puntare su un'idea vincente che renderà felici entrambi? 

http://termedipre.it/it/photos/inverno.html
L'idea che vi suggeriamo è una romantica giornata alle terme per due. Noi abbiamo scelto una struttura in particolare in Valle d'Aosta, ovvero le Terme di Pré-Saint-Didier. Dopo aver passato personalmente una giornata alle terme in pieno inverno non possiamo far altro che suggerirvi questo regalo!
L'atmosfera è unica, con un paesaggio da sogno circondato da vette innevate che potrete ammirare dalle vasche esterne delle terme. I percorsi sono numerosi e il relax assicurato! Inoltre la struttura offre un ricchissimo buffet a cui potrete accedere gratuitamente durante l'arco della vostra romantica giornata. 

http://termedipre.it/it/photos/inverno.html

Inoltre la struttura in questione offre una promozione dedicata proprio a San Valentino! Visitate il loro sito per maggiori informazioni al link seguente: http://termedipre.it/it/news/san-valentino-alle-terme.html

Buon San Valentino a tutti gli innamorati! 

Pensées de Lumière <3

Nessun commento:

Posta un commento